Harry Styles, l'album solista ricorda i Queen e David Bowie

Harry Styles, l'album solista ricorda i Queen e David Bowie

Dalla stampa anglosassone trapelano notizie sull’album solista a cui sta lavorando da qualche tempo Harry Styles. Styles per le canzoni del disco ha incrociato la penna e l’ispirazione con Johnny McDaid degli Snow Patrol, noto per le sue collaborazioni con Ed Sheeran.

 

Il sito HITS Daily Double dice che il produttore dell’album è Jeff Bhasker che ha già lavorato con artisti come Kanye West, Bruno Mars e i Rolling Stones. Riporta il sito: “In netto contrasto con la produzione degli One Direction, Styles ha realizzato un lavoro che ricorda il rock britannico degli anni settanta, i Queen e David Bowie in particolare. Il primo singolo potrebbe essere pubblicato verso la fine di aprile o agli inizi di maggio, potrebbe essere un successo come ne esce uno ogni dieci anni”.

 

Harry Styles per il suo album solista ha firmato per la Columbia Records. Il mese scorso, il CEO dell’etichetta Rob Stringer ha dichiarato: “Ormai siamo vicini all’uscita e siamo molto eccitati per questo. E’ un album del quale siamo incredibilmente soddisfatti e non manca molto perché sia definitivamente pronto. Ovviamente vogliamo che tutto sia fatto per il meglio, perché pensiamo che lui sia con noi per rimanerci.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.