Sick Tamburo, nuovo album in aprile: il video di "Un giorno nuovo"

Sick Tamburo, nuovo album in aprile: il video di "Un giorno nuovo"

Si intitola "Un giorno nuovo" il primo singolo tratto dal nuovo disco di inediti dei Sick Tamburo, in uscita il 13 aprile per La Tempesta Dischi.
L'album, del quale il singolo riprende il titolo, è il quarto della band, dopo "Sick tamburo" (2009), "A.I.U.T.O." (2011) e "Senza vergogna" (2014) - del 2012 è l'EP "La mia mano sola". L'album è prodotto da Gian Maria Accusani, il video di "Un giorno nuovo" è diretto da Stefano Poletti.


Sono state annunciate anche le prime date del tour: dal vivo il nucleo della band sarà variabile, e si annunciano alcune novità che presto verranno comunicate.

“UN GIORNO NUOVO” - TOUR DI PRESENTAZIONE

21-04 San Giuliano Terme (PI) - Deposito Pontecorvo
22-04 Modena - Off
28-04 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - Paladejavu
29-04 Rimini - Bradipop
30-04 Frattamaggiore (NA) - Sound Music Club
05-05 Milano - Serraglio
06-05 Genova - Zapata

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.