La volta che Chuck Berry, John Lennon e Yoko Ono cucinarono macrobiotico insieme - VIDEO

La volta che Chuck Berry, John Lennon e Yoko Ono cucinarono macrobiotico insieme - VIDEO

Cose bizzarre dagli anni Settanta. Sembrerà incredibile, ma nel 1972, in una puntata di un programma televisivo statunitense che si chiamava "The Mike Douglas Show", furono ospiti Chuck Berry, John Lennon e Yoko Ono.

Durante la loro ospitata - che doveva essere essenzialmente musicale - i tre artisti però si sono anche fatti ocinvolgere in una dimostrazione culinaria a base di ricette macrobiotiche, finendo ai fornelli. L'assurdità di vedere uno dei padrini del rock'n'roll, un ex Beatles e la Ono con grembiule da chef, alle prese con carote e cavolfiori è notevole... ecco la sequenza:

Notevole anche il segmento musicale, con i tre che si esibiscono insieme e una Ono scatenata con le sue urla caratteristiche:

Ricordiamo che Chuck Berry è mancato il 18 marzo 2017 all'età di 90 anni.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.