Afterhours, i progetti di Manuel Agnelli per il trentennale: 'Disco con inediti antologici e tour in estate con i vecchi elementi'

Afterhours, i progetti di Manuel Agnelli per il trentennale: 'Disco con inediti antologici e tour in estate con i vecchi elementi'

In un'intervista rilasciata a Simona Orlando pubblicata sul Messaggero, il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli ha fatto il punto su quelli che saranno i programmi per la sua band a medio termine: nel 1987 infatti venne pubblicato "My Bit Boy", primo singolo della formazione meneghina che di lì a poco - nel 1988 - avrebbe dato alle stampe la prova di debutto sulla lunga distanza, "All the Good Children Go to Hell".

"Trent’anni anni di un progetto sono veramente rari", ha riflettuto Agnelli circa i piani per celebrare la ricorrenza: "Ci stiamo ragionando su ma vorremmo uscire con materiale antologico inedito e portarlo in giro in estate, magari con alcuni componenti dei vecchi Afterhours, è qualcosa che appartiene anche a loro. Non tutti parteciperanno, ho imparato che i compromessi nella musica non portano da nessuna parte".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.