Zayn Malik sui suoi disturbi alimentari: "Sono tornato a casa da mamma e tutto è andato a posto"...e il secondo album procede bene

Zayn Malik sui suoi disturbi alimentari: "Sono tornato a casa da mamma e tutto è andato a posto"...e il secondo album procede bene

Zayn Malik è tornato ancora una volta a parlare del suo vecchio disturbo alimentare, ribadendo che era tutto sotto controllo.

 

Zayn ne aveva parlato nella sua autobiografia. In una nuova intervista rilasciata al Times, Malik ha detto; "Ogni settore della mia vita era irreggimentato e controllato, quella era l'unica area dove potevo dire: 'No, quello non lo mangio'. Una volta uscito dal controllo, il mangiare è tornato in maniera naturale al suo posto. Non soprannaturale! Davvero, naturalmente".

 

Zayn ha anche spiegato che sua mamma lo ha aiutato a recuperare dopo la malattia, aiutandolo a tornare vicino alle cose che aveva perduto. Ha detto: "Sono tornato nel Regno Unito e ho passato un po’ di tempo con mia mamma, lei mi ha cucinato e sono tornato in bolla, mentalmente, con un sacco di cose che avevo perduto".

 

Durante l'intervista, ha anche rivelato che il suo secondo album sta procedendo bene e si sente cresciuto come essere umano dall'uscita del primo disco, “Mind of mine”. Ha dichiarato: "Si dice sempre il secondo album è difficile, ma finora tutto procede molto bene."

 

Non molto tempo fa Malay, il produttore di Malik, ha parlato di una possibile collaborazione di Zayn con il famoso compositore indiano AR Rahman, che ha fatto la colonna sonora del film “The Millionaire”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.