Voci: un supergruppo con Mike Portnoy, Bumblefoot e Derek Sherinian?

Voci: un supergruppo con Mike Portnoy, Bumblefoot e Derek Sherinian?

Non c'è nulla di confermato, ma alcuni indizi lasciano intuire che il batterista Mike Portnoy potrebbe aver chiamato a sé l'ex chitarra dei Guns N' Roses Ron "Bumblefoot" Thal e l'ex tastierista dei Dream Theater (ora nei Black Country Communion) per assemblare un supergruppo di progressive metal (come aveva annunciato di voler fare, ma senza fare nomi).

Portnoy non ha rilasciato dichiarazioni in proposito, ma ha provveduto a cancellare metodicamente tutti i commenti nel suo forum ufficiale, scritti da fan che scrivevano di questo argomento.

Lo scorso primo marzo il batterista aveva svelato l'intenzione di creare un supergruppo via social media, svelando di essere in uno studio di Los Angeles al lavoro per incidere nuovo materiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.