Renato Zero presenta il nuovo spettacolo "Zerovskij... solo per amore" (e a maggio un nuovo album) - DATE e ASCOLTA LE SUE PRIME DUE CANZONI

Renato Zero presenta il nuovo spettacolo "Zerovskij... solo per amore" (e a maggio un nuovo album) - DATE e ASCOLTA LE SUE PRIME DUE CANZONI

Il cantautore capitolino Renato Zero ha presentato ufficialmente il suo nuovo progetto battezzato "Zerovskij... solo per amore": si tratta di uno spettacolo definito di "teatro totale", che unisce musica alta, prosa e cultura pop.

Nel pomeriggio Rockol fornirà il resoconto completo della conferenza stampa tenuta dall'artista a Roma nella mattina di oggi, lunedì 20 marzo.

I protagonisti sono Adamo ed Eva, che hanno a che fare con i sentimenti di amore, odio, tempo, morte e vita - umanizzati e resi personaggi, non più relegati al reame concettuale.

Guarda qui la videointervista a Renato Zero.

Lo spettacolo comprende sia brani già noti del repertorio di Zero, sia pezzi inediti, e consacra i 50 anni di carriera discografica dell'artista, iniziata nel 1967 con il 45 giri "Non basta sai" / "In mezzo ai guai", che potete ascoltare qui sotto.

 

Il tutto si concretizza con un dispiegamento di forze che coinvolge un'orchestra da 61 elementi, 30 coristi e sette attori.

Queste le date per vedere "Zerovskij... solo per amore":

Luglio
1, 2, 4, 5, 6 - Roma @Centrale Live, Foro Italico
29 - Lajatico (PI) @ Teatro del Silenzio

Settembre
1, 2 - Verona @ Arena di Verona
7, 9 - Taormina @ Teatro Antico

Le prevendite dei biglietti iniziano il 28 marzo su vivaticket.it (anche nei punti vendita) e su renatozero.com.

Renato Zero pubblicherà poi a maggio un nuovo album di inediti, sempre intitolato "Zerovskij".

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.