I fan di George Michael tenuti lontani dal luogo dove sarà sepolto

I fan di George Michael tenuti lontani dal luogo dove sarà sepolto

E' ormai praticamente certo che George Michael sarà seppellito nel cimitero londinese Highgate West Cemetery, proprio vicino a sua mamma. La data del funerale non sarà resa pubblica per non turbare la privacy e l'intimità della cerimonia, ma da giorni il luogo della sepoltura è in fase di preparazione per il servizio funebre, che è ora imminente.

I fan, dunque, da giorni si recano al cimitero nell'intento di vedere il luogo in cui George riposerà - cosa che, però, viene loro impedita.

Molti hanno addirittura pagato il prezzo di 14 sterline per un tour guidato del cimitero, nella speranza di dare un'occhiata al punto esatto, ma lo staff ha spiegato al tabloid inglese "Daily star" che sono state date precise istruzioni di non far passare i tour guidati in prossimità della tomba che presto sarà occupata dalla popstar.

Il funerale si terrà nel cimitero, in una cappella che può ospitare al massimo 30 persone. I dettagli saranno comunicati agli interessati poco prima della cerimonia (che potrebbe davvero essere in ogni momento di questa settimana, ormai), per evitare confusione e assembramenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.