Liam Gallagher svela il titolo del primo singolo da solista

Liam Gallagher svela il titolo del primo singolo da solista

L'ex Oasis Liam Gallagher è in procinto di debuttare come artista solista e ha ora svelato il titolo di quello che sarà il suo primo singolo in questa veste.

Via Twitter Liam ha comunicato che la prima canzone scelta per lanciare l'album si chiamerà "Not For Sale" ("Non in vendita"):

Liam ha poi twittato la promessa di aprire i suoi live da solista con "Don’t Look Back In Anger" e chiuderli con "Rocking Chair" (entrambi grandi classici degli Oasis), aggiungendo: "E' quasi ora che vengano suonati come si deve".

Ha poi polemizzato:

A voi fandi Noel Gallagher dico che posso cantare, e lo farò, qualunque canzone che lui ha scritto molto meglio di lui anche se un piccione di legno mi desse un calcio nelle palle.

L'album solista di Liam è in lavorazione e potrebbe essere pronto in tempi piuttosto brevi. Il cantante al momento ha già quattro date estive programmate per altrettanti grandi festival (tre europei e uno in Canada).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.