Comunicato Stampa: Chemical Brothers DJ Set il 10/12 ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Chemical Brothers DJ Set il 10/12 ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Magazzini Generali
in collaborazione con
MAC MAC AGENCY
presentano

THE CHEMICAL BROTHERS (DJ SET)
VENERDI’ 10 DICEMBRE 2004*
MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta 14 - MILANO
Apertura porte ore 21.30

Presentazione ufficiale in anteprima del nuovo album dei Chemical Brothers “Push the Button” in uscita il 22 Gennaio 2005.

Un’evento unico da non perdere! I “fratelli chimici” Tom Rowlands e Ed Simons per la prima volta nelle vesti di dj’s a Milano in una delle migliori serate del nightclubbing in Italia : Jetlag il Venerdì dei Magazzini Generali. L’esibizione,l’unica annunciata in tutta Europa, se si esclude il party del 31 Dicembre al Turnmills di Londra, prende un sapore tutto particolare sapendo che i Chemicals suoneranno in anteprima alcuni dei pezzi che faranno parte del nuovo attesissimo album “Push the Button”. Il dj set si preannuncia un’autentica “battaglia ad armi elettroniche” a suon di electro, acid house e chemical beat, condotta dalla consolle da Tom & Ed, veri maghi del mixer.Il programma della serata prevede le esibizioni , in apertura, di Lele Sacchi, resident di Jetlag e fondatore dell’etichetta house Soundplant, Stefano Fontana Jetlag’s monthly dj resident e produttore milanese che ha spopolato nei club di tutta Europa grazie alle sue produzioni targate Stylophonic ed infine di Nathan Detroit dj e promoter delle mitiche serate londinesi “Bugged Out!” e “Glint”.

Line up dj’s della serata
ore 22.00 Lele Sacchi
ore 23.00 Stefano Fontana
ore 24.00 Nathan Detroit
ore 01.00 The Chemical Brothers (an exclusive 3 h. dj set)

*ingresso 35 euro con consumazione
prevendita _www.ticketone.it

The Chemical Brothers
'Push The Button' : 22 Gennaio 2005.
per saperne un po’ di più….

11 anni e 8 milioni di album dopo essere emersi dal sottobosco della club culture inglese più underground, The Chemical Brothers sono tornati.
Con il loro quinto album di studio, ‘Push The Button’, Ed Simons e Tom Rowlands dimostrano ancora una volta come, quando si tratta di innovazione fondata sui beat, collaborazioni ispirate e pura eccellenza sonica, i Chemical Brothers siano senza rivali.
Il primo singolo estratto, 'Galvanize', è una traccia impressionante dal sapore quasi mediorientale, che vede la partecipazione di Q-Tip, vera leggenda e membro di A Tribe Called Quest.
Il socio di lunga data Tim Burgess prosegue la sequenza di collaborazioni sublimi con 'The Boxer'.
A rappresentare il mondo dell’hip-hop che è da sempre il primo amore di Ed e Tom c’è anche Anwar Superstar, fratello di Mos Def e voce su 'Left Right'.
Dall’estremo opposto dello spettro culturale arriva invece Kele Okereke, cantante della nuova band art-rock Bloc Party; il suo cantato spezzettato e mantrico in 'Believe' spiega perchè è considerato uno dei nuovi frontmen più interessanti della scena britannica.
'Close Your Eyes', d’altra parte, ci riporta all’anima più psichedelica delle collaborazioni precedenti tra i Chemical e i Mercury Rev o Wayne Coyne dei Flaming Lips; questa volta i loro partner creativi sono gli osannati The Magic Numbers, quartetto composto da due coppie di fratelli che sta suscitando grande scalpore nel circuito live londinese. Potrete ascoltare le loro armonie in stile Mamas & the Papas per la prima volta proprio su questo disco....
Questi sono The Chemical Brothers nel 2005: e come sempre vi portano il meglio, e le novità, prima di tutti gli altri.
Restate sintonizzati sul loro pianeta: pulsante, divinamente prodotto, straordinariamente coraggioso, estremamente contagioso

www.thechemicalbrothers.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.