Funerale di George Michael: trapelano i primi dettagli

Funerale di George Michael: trapelano i primi dettagli

Ora che la famiglia di George Michael, conclusi gli accertamenti post-mortem, ha il via libera per procedere, sono trapelati i primi dettagli sull'attesa cerimonia funebre per salutare la popstar.

Il servizio si svolgerà in forma molto intima e privata presso il cimitero londinese Highgate West Cemetery, in una cappella che non può ospitare più di 30 persone. Ciò indica, appunto, che i presenti saranno pochi e appartenenti alla cerchia più ristretta della famiglia e delle amicizie di George.

Una fonte - per ora anonima - ha svelato al "Sun" che:

i dettagli della cerimonia sono segretissimi. La maggior parte degli invitati sarà avvisata solo poche ore prima dell'evento. L'idea è di evitare che i fan li disturbino nel tentativo di dare un'occhiata alla cerimonia di estremo saluto.

E' verosimile, quindi, che data e ora del funerale non saranno assolutamente comunicati al pubblico, proprio per evitare assembramenti di curiosi e fan.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.