Marysthell Polanko, l'ex olgettina, si dà alla musica con un pezzo e un video pieno di... lati B e tette a gogo - GUARDA

Ricordate le olgettine? Bene, allora il nome di Marysthell Polanko non dovrebbe suonare nuovo.

La showgirl ed ex olgettina - come si apprende da "Dagospia" - ha deciso di intraprendere anche la carriera di cantante ed è uscito il suo primo singolo “Tu hestas hecha y yo soy natural” ("Tu sei rifatta e io sono naturale"), dedicato alle amiche e colleghe di quei giorni a base di cene eleganti.

Il brano è corredato da relativo video promozionale, in cui non si lesina sul fattore lato B e ammiccamenti sexy.

La Polanko ha dichiarato in un'intervista:

Dedico questa canzone a tutte le mie ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il culo. Ma ho scritto questo pezzo pensando ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino.

E tiene a precisare:

Nella canzone invoco anche un fantomatico "Papi". Ma non mi rivolgo al mio amatissimo Silvio. Ormai con lui non ci sentiamo più. Le nostre strade al  momento si sono separate. Mi manca tanto ma ognuno ora ha la sua vita.

Infine la rivelazione in salsa bibliografica:

Tra qualche mese presentero' a Los Angeles il mio primo libro. Il titolo? "BUNGA BUNGA"…ora però devo andare in sala prove. Domenica 19 marzo apriro' al Pala Yamamay di Busto Arsizio il concerto di Niky Jam, il cantante latino del momento.

 

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996