Comunicato Stampa: I Blessed Child Opera al 'Mei' di Faenza

Comunicato Stampa: I Blessed Child Opera al 'Mei' di Faenza
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Seahorse recordings presenta

BLESSED CHILD OPERA
27/11/2004
Showcase @ M.E.I. Faenza
ore 19.15 presso palco B

VIDEO CLIP PER I BLESSED CHILD OPERA
E’ in preparazione il video-clip di dei Blessed Child Opera relativo al brano “Flashing lights”.
Il video è scritto e diretto da Luciano Colella per conto della Società Consorzio Mega Network di Napoli.
Si svolge in 3 ambienti diversi ed è concettualmente un video metà tradizionale, con immagini del gruppo che suona, e metà più anticonvenzionale con le riprese in esterno che ne mostreranno il lato più onirico e fortemente simbolico.

La Seahorse Recordings è una nuova etichetta discografica indipendente partenopea le cui scelte artistiche comprendono diversi generi musicali, come: post rock, new folk, alternative indie.
Legata alla figura del suo fondatore Paolo Messere (SilkenBarb, Ulan Bator, Blessed Child Opera), la S.R. rappresenta fin dalla sua nascita, avvenuta nel gennaio 2002, il centro propulsore della scena musicale indie a Napoli. Numerosi sono gli artisti, di estrazioni musicali estremamente varie (folk, rock, classico-contemporanea), gravitanti intorno al Seahorse Studio, situato in pieno centro storico napoletano.
L'attività della S.R. è animata dall'intenzione di assicurare ad ogni band prodotta un sicuro marchio di qualità, garantito da scelte oculate in sede di produzione artistica, nonché dalla fitta rete promozionale intessuta con agenzie di concerti, stampa specializzata, canali multimediali, distributori. Inoltre, la S.R. per i concerti delle sue bands si avvale del booking dell’agenzia “Locusta”.
Imminenti uscite discografiche sono il debut album del cantautore italo-canadese Moopo -"The only word of my prayer" - ed il secondo album dei partenopei Blessed Child Opera, la cui nuova line up vede coinvolti, oltre a Paolo Messere, voce e chitarra, Claudio Marino (99 Posse, Bisca) alla batteria, l'ex Silken Barb Raffaele Di Somma al basso ed il chitarrista Enzo Onorato.

Seahorse Tour dates
Blessed Child Opera
26/11 Mojito club, Caserta
10/12/2004 Associazione Lucignolo, Verona,+ Moopo
22/01/2004 Bari tba
08/12 MOOPO + Steve Piccolo - Salone della Pia Casa - Salerno, Comunicativo Festival

… underground is underwater www.seahorserecordings.com
Distribuzione discografica nazionale Goodfellas, Roma

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.