Kasabian: esce "For crying out loud!", prima il singolo "You're in love with a psycho" - VIDEO/TRACKLIST/COPERTINA

Kasabian: esce "For crying out loud!", prima il singolo "You're in love with a psycho" - VIDEO/TRACKLIST/COPERTINA

Esce il 28 aprile “For crying out loud!”, il nuovo album dei Kasabian. A partire dal 24 marzo entrerà in rotazione radiofonica il singolo “You’re in love with a psycho”.

 

Il disco è il sesto della carriera della band inglese e giunge a tre anni di distanza da “48:13” ed è stato scritto e prodotto da Serge Pizzorno e registrato nel suo studio Sergery a Leicester.

 

Racconta Serge a proposito dell’album: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente. Ho sentito Berry Gordy (produttore e fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.

 

I Kasabian sono formati da Serge Pizzorno (voce e chitarra), Tom Meighan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarre). La band sarà in tour in Italia il prossimo luglio. Quattro i live previsti: 19 luglio al Teatro Antico di Taormina (Me), 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, il 22 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd) e, per chiudere, il 23 luglio in Piazza Napoleone a Lucca.

 

 

Tracklist:

1. Ill Ray (The King)

2. You’re In Love With A Psycho

3. TwentyFourSeven

4. Good Fight

5. Wasted

6. Come Back Kid

7. The Party Never Ends

8. Are You Looking For Action

9. All Through The Night

10. Sixteen Blocks

11. Bless This Acid House

12. Put Your Life On It

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/JhQD4TTSNR4Nu2dxbZK48AgRGdE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage007.png
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/FyqYW-1SX_t7fm8kv8tv_81t6Ug=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage006.png
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Raccontano "For crying out loud"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.