Demi Lovato festeggia i cinque anni da quando ha smesso - GUARDA

Demi Lovato festeggia i cinque anni da quando ha smesso - GUARDA

Ieri per Demi Lovato non è stato un giorno come gli altri, è stato un giorno di grande gioia e ha voluto condividere tutta la propria soddisfazione con un post sul proprio profilo Instagram. Mercoledì 15 marzo, Demi Lovato, infatti, ha festeggiato il quinto anno da che ha chiuso con uno stile di vita dissipato.

 

Questa a seguire la didascalia che accompagna l’immagine (che vale più di mille parole) postata: ‘Tanti alti e bassi. Tante volte volevo ricaderci, ma seduta sulle mie mani ho pregato Dio per sopportare quell'ossessione. Sono orgogliosa di me stessa, ma non avrei potuto farcela senza il potere supremo (Dio), la mia famiglia, gli amici e tutti quelli che mi hanno sostenuto. Grazie ragazzi per essere stati al mio fianco ed avere creduto in me’.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.