Fleetwood Mac: non ci saranno più nuovi dischi, parola di Stevie Nicks

Fleetwood Mac: non ci saranno più nuovi dischi, parola di Stevie Nicks

Stando a quanto dichiarato da Stevie Nicks a "Rolling Stone USA", i Fleetwood Mac molto probabilmente - quasi sicuramente - non faranno più uscire alcun nuovo album.

La cantante della leggendaria band statunitense ha infatti detto a "Rolling Stone USA":

Non vedo il motivo di passare un anno e spendere un sacco di soldi per fare un disco che, anche se è buono, non venderà. Non credo proprio che faremo un altro album. Se il music business fosse differente, anche io la penserei in un altro modo, Quello che facciamo è suonare dal vivo, fare tanti show e guadagnare molti soldi. Ci divertiamo da pazzi. Fare u ndisco non è così divertente.

La Nicks ha anche spiegato che a causa dei propri impegni da solista, potrà riunirsi alla band solo alla fine del 2017 e probabilmente faranno un altro tour insieme. Nel frattempo Lindsey Buckingham e Christine McVie, con l'aiuto dei restanti Fleetwood Mac, Mick Fleetwood e John McVie, stanno lavorando a un disco di duetti che bissa la prima esperienza similare del 1973 - "Buckingham Nicks", che vedeva però il chitarrista duettare con Stevie.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.