Vasco Rossi, da venerdì 17 il nuovo singolo: lui lo annuncia così... - GUARDA

Vasco Rossi, da venerdì 17 il nuovo singolo: lui lo annuncia così... - GUARDA

Agli Speakeasy Studios, la tana losangelina del Komandante, fervono i preparativi per "Modena... Modena Park", l'evento che il prossimo 1° luglio vedrà Vasco Rossi festeggiare i 40 anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, davanti a oltre 200.000 fan. E mentre il rocker di Zocca è alla ricerca della "scaletta perfetta", come lui stesso ha scritto sui social, estrae un nuovo singolo dalla raccolta "VascoNonStop", dopo "Un mondo migliore".

La scelta è ricaduta su "Come nelle favole", che arriverà in radio il prossimo venerdì, 17 marzo: la canzone, scritta testo e musica da Vasco Rossi, è una ballata che ritrae il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita (come nelle favole, appunto), ma lo fa con la solita ironia beffarda in stile Vasco.

Il Blasco ha postato uno dei suoi "klippini" sui social per annunciare l'uscita del nuovo singolo:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.