Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 15/03/2017

I Dead Cross (Mike Patton, Dave Lombardo & c.) hanno terminato il disco d'esordio

I Dead Cross (Mike Patton, Dave Lombardo & c.) hanno terminato il disco d'esordio

Già vi abbiamo parlato del progetto Dead Cross, che vede riuniti dietro a questo moniker il frontman dei Faith No More, Mike Patton, con Dave Lombardo (ex-Slayer, Suicidal Tendencies, Misfits), Justin Pearson (Locust, Retox, Head Wound City) e Michael Crain (Retox, Festival of Dead Deer).

Ora questo supergruppo - definizione un po' vecchio stile, ma comunque calzante - ha annunciato di aver terminato le session per le registrazioni dell'album di debutto e di aver finito anche il mastering, presso il Golden Mastering di Ventura, California.

Il disco uscirà nel corso del 2017 per Ipecac Recordings ed è stato prodotto da Ross Robinson, già noto per il suo lavoro con Korn, Deftones, Sepultura e Limp Bizkit - fra i tanti.

Le sonorità, stando a Dave Lombardo, saranno molto violente:

Sono rabbioso. Pubblicando della nuova musica aggressiva possiamo buttar fuori tutti i nostri sentimenti e la merda che vogliamo dire. Non suonerà alternativo, non suonerà soft. Il mio nome e il mio modo di suonare sono sinonimi di thrash e hardcore e sono molto contento di questo lavoro.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi