Strane coppie: il DJ dei Beastie Boys in tour coi Metallica

Strane coppie: il DJ dei Beastie Boys in tour coi Metallica

Dopo l'esibizione dei MetalliGaga - i Metallica con Lady Gaga come quinto membro, durante la notte dei Grammy - la band di Hetfield & co. ha inanellato una nuova collaborazione non esattamente all'insegna del purismo metallico, ma intrigante.

I Four Horsemen, infatti, hanno assoldato Mix Master Mike - DJ che dal 1997 ha collaborato (ed è stato un membro fisso per i tour) con i leggendari Beastie Boys - per intrattenere il pubblico delle date del tour nordamericano.

Mix Master Mike non sarà quindi sul palco con la band, ma - come spiega un comunicato ufficiale - si occuperà di fornire la giusta colonna sonora fra un'esibizione e l'altra:

Metterà alcuni dei vostri (e nostri!) pezzi hard rock e metal preferiti lungo tutta la serata e per tutte le date estive negli stadi. Potrete godervi il suo scratch magistrale e potentissimo all'apertura dei cancelli e fra una band e l'altra.

Anche Mix Master Mike ha annunciato la collaborazione sul proprio Facebook:

I Metallica sono headliner, come gruppi di supporto a avranno Avenged Sevenfold, Volbeat e Gojira.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.