Ryuichi Sakamoto: esce "async", il suo primo album in otto anni - TRACKLIST/COPERTINA

Ryuichi Sakamoto: esce "async", il suo primo album in otto anni - TRACKLIST/COPERTINA

Ryuichi Sakamoto ha composto, lo scorso anno, la colonna sonora del film di Alejandro González Iñárritu “The revenant”, con Bryce Dessner dei National e il musicista elettronico tedesco Alva Noto. Ora il compositore giapponese ha portato a termine un progetto solista, il suo primo album in studio in otto anni.

 

Il disco si chiama “async” e sarà disponibile sul mercato il 28 aprile. I 14 brani che lo compongono sono stati registrati a New York. Il comunicato stampa che ne annuncia l'uscita dice che il disco è stato ispirato da "oggetti di uso quotidiano, la scultura e la natura” e, aggiunge ancora, "L'album gioca con le idee di sincronismo, numeri primi, caos, fisica quantistica".

Tracklist:
01. andata
02. disintegration
03. solari
04. ZURE
05. walker
06. stakra
07. ubi
08. fullmoon
09. async
10. tri
11. Life, Life
12. honj
13. ff
14. garden
15. water state 2 [vinyl-only bonus track]

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/o-RJass0aBghOlG9V4RnJqYpbSQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F2sakamoto-async-cover.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.