Joss Stone: o si mette a riposo, o la sua voce rischia molto

Joss Stone: o si mette a riposo, o la sua voce rischia molto
Il grande successo arriso a Joss Stone, ed il conseguente carico di lavoro, potrebbero giocarle un brutto scherzo. Sottopostasi ad una visita di routine, i medici le hanno imposto di ridurre da subito i suoi impegni e mettersi a riposo totale il prima possibile. Il rischio è che alla cantante britannica, con la voce ancora in assestamento, si formino dei noduli alla gola. "Appena i dottori le hanno detto che la sua voce ha assoluto bisogno di riposo, non ha esitato", ha riferito un amico di famiglia. La Stone dovrebbe quindi rimanere in vacanza forzata fino al prossimo mese di gennaio. Il vero nome della cantante è Joscelyn Stoker, cresciuta nel piccolo paese di Ashill dopo essere rimasta sino all'età di 8 anni a Dover. All'inizio dello scorso ottobre il suo secondo album, "Mind, body & soul", è giunto al primo posto della classifica britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.