Matty Healy (1975): "Il prossimo album dovrà essere come "Ok computer" dei Radiohead e "The queen is dead" degli Smiths"

Matty Healy (1975): "Il prossimo album dovrà essere come "Ok computer" dei Radiohead e "The queen is dead" degli Smiths"

Matty Healy dei 1975 dice che il terzo album della band dovrà avere il medesimo impatto devastante di dischi come “OK computer” dei Radiohead e ''The Queen is dead” degli Smiths.

 

La band di Manchester è attualmente in tour a presentare sui palchi il secondo album “I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it”, ma ha già iniziato i lavori per il terzo album la cui uscita è prevista per il 2018 e il cui titolo sarà “Music for cars”.

 

Healy ha rivelato le sue attese per il prossimo album a Q, aggiungendo che ha già scritto due canzoni per l'album che sono “buone come qualsiasi cosa nel secondo album”.

"Se guardiamo ai soli terzi album, “OK computer” o “The Queen is dead”, quello è ciò che dobbiamo fare. Voglio lasciare qualcosa. Voglio che la gente guardandosi indietro pensi ai nostri dischi come ai dischi pop più importanti di questo decennio.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.