Nat, moglie di Liam dei Prodigy, quasi crolla all’Isola dei Famosi versione UK

Natalie Appleton, ex delle All Saints, è praticamente crollata dopo la prima notte a “I’m a celebrity…get me out of here!”, versione britannica de “L’Isola dei Famosi”.

Nat, moglie di Liam Howlett dei Prodigy, davanti alle telecamere è sembrata veramente scossa ed ha detto: “Non sto facendo finta, non reggo. E’ da due giorni che non dormo, non sono SuperNat. Non lo sono. Voglio andare a casa”. Sheila Ferguson, cantante delle Three Degrees, l’ha consolata. Ma Natalie, singhiozzando, ha così proseguito: “Non so se ce la farò. Non so se ho la forza d’andare avanti. Non ce la faccio, non ce la faccio”. Con le due cantanti c’è un terzo musicista: si tratta di Brian Harvey, ex della proto-boyband East 17. Brian, cacciato dal gruppo per i suoi improvvidi commenti (gennaio ’97) sull’uso dell’ecstasy, nel giugno 2003 tentò un goffo ritorno; i rimasugli del gruppo, riassemblati da lui stesso, tentarono il ritorno sulle scene. Concerti falliti per mancanza di pubblico pagante. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.