Ed Sheeran e la casa in Umbria: 'Quando c'è stato il terremoto ero lì'

Ed Sheeran e la casa in Umbria: 'Quando c'è stato il terremoto ero lì'

In un paio di interviste concesse ai quotidiani italiani in occasione della promozione italiana per il suo nuovo album, "÷", il rosso cantautore britannico ha rivelato di aver acquistato una casa nel nostro paese.

"Dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C'è una vigna e appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto", ha detto Ed Sheeran a Repubblica, facendo sapere che i suoi genitori vennero a trascorrere la loro luna di miele proprio in Italia.

A La Stampa, il cantautore ha invece detto che la tenuta che ha acquistato è in Umbria e che si trovava proprio in Italia quando, lo scorso agosto, una serie di eventi sismici ha distrutto alcuni comuni del centro della penisola: "Quando c'è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro", ha raccontato.

Ed Sheeran non è l'unica star della musica internazionale che ha deciso di comprare casa in Italia: Sting, come noto, ha acquistato nel 1999 una tenuta nella regione del Chianti, in Toscana, mentre nel 2005 Elton John e suo marito David Furnish hanno comprato casa sull'isola di Giudecca, a Venezia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.