X Factor, morta Veronica Sogni: partecipò al talent nel 2015 - VIDEO

X Factor, morta Veronica Sogni: partecipò al talent nel 2015 - VIDEO

"Tutto lo staff di X Factor è vicino ai famigliari e agli amici di Veronica Sogni, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante le Audizioni di #XF9. Ciao, Veronica": con queste parole, attraverso un post pubblicato su Facebook, lo staff del talent ha voluto salutare Veronica Sogni, scomparsa a 28 anni dopo una battaglia diquattro anni contro un tumore al seno.

Veronica Sogni, classe 1988, partecipò ad X Factor nel 2015, presentandosi ai provini della nona edizione (quella vinta da Giosada). Arrivata fino alla fase dei bootcamp, venne eliminata da Elio - che quell'anno era il "caposquadra" della categoria degli over 25. Potete vederla nel video qui sotto a partire dal minuto 2.26:

Prima di provare ad entrare nella rosa dei cantanti della nona edizione di X Factor, nel 2009 Veronica partecipò a Miss Italia da finalista e conquistò la fascia di Miss Sasch Modella Domani.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.