Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, chi sono i 100 selezionati per il concorso 1MNext

Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, chi sono i 100 selezionati per il concorso 1MNext

Gli organizzatori del prossimo Concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni a Roma hanno reso noti oggi i nomi dei 100 artisti selezionati per il concorso 1MNext, iniziativa che porterà tre band o cantanti emergenti a esibirsi sul palco del concertone capitolino.

Dopo una prima pre-selezione effettuata su tutte le richieste fatte pervenire al comitato organizzatore dell'evento, ad accedere alla fase finale del concorso sono (in ordine alfabetico) 60 Frame, Addio Proust!, Agosta, Amarcord, Andrea Cerrato, Antonio Langone, Audio Magazine, Bif, Black Beat Movement, Bosco, Brilla, Cagliostro e l'Alchimia, Cecco e Cipo, Cicciuzzi, Cortex, cristina russo neosoul combo, Damasco, Damash, Damiano Mulino, DeltaWaves, Diecicento35, Doc Brown, Doro Gjat, Droning Maud, Earthset, Electric Circus, Etimo, ExtraDry, Galoni, Hazan, I Beddi Musicanti Di Sicilia, I Giardini di Chernobyl, I Misteri del Sonno, i Profugy, I Santi Bevitori, Il Branco, Il Grande Capo, Il sogno della Crisalide, Incomprensibile Fc, Ivan Granatino, La Governante, La Scala Shepard, Lady Madness, Lapingra, Lastanzadigreta, Le Fasi, Le Furie, Le Maschere, Le Strade del Mediterraneo, Livio Livrea, Lo yeti, Lorenzo Di Deo, Lorenzo Summa, Lovespoon, Luca D'Aversa, Luca Loizzi & la Folk 'n Roll Band, Marat, Marco Ancona, Maripensa, Massimo Francescon Band, Matteo Passante e la Malorchestra, Mexico86, Mik, Misga, Mistura Louca, Molla, Monica Pinto, Moody, Mud, Nadiè, Neon Ma, Never Trust, Neveralone, Nudi, Out Of Place Artifacts, Parranda Groove Factory, Pasquale Demis Posadinu, Poveroalbert, Puntinespansione, Pupi di Surfaro, Random Clockwork, Raniss, Renanera, Rocky Horror, Salamone, Serena Abrami, Sha'Dong, Sica, Simone Fornasari, Simone Gamberi, So Does Your Mother, Stanis, Suntiago, Symo, Tamuna, Tartaglia Aneuro, The Bankrobber, The Bubbles, The Flyers, The General Brothers, The Panicles, The Sick Dogs, TheRivati, Twee, Twist Contest, Vhsupernova, VillaZuk, Visioni di Cody, Zebra Fink e Zein.

A partire da lunedì 20 marzo e fino al 5 aprile il pubblico potrà esprimere la propria preferenza votando il video dell’artista preferito al link www.primomaggio.net/1mnext: il voto popolare espresso dalla Rete sarà sommato a quello di una giuria di qualità composta da addetti ai lavori. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del Web con quello della Giuria di Qualità. La Giuria popolare Web inciderà per il 30% della valutazione finale e la Giuria di Qualità avrà invece peso pari al 70%.

Successivamente, i finalisti si affronteranno dal vivo alla presenza della Giuria di Qualità, che selezionerà i tre nomi ai quali verrà accordato uno slot sul palco del prossimo Concerto del Primo Maggio di Roma.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.