Justin Bieber alla fan che vuole farsi un selfie con lui: "Mi fai schifo" - VIDEO

Justin Bieber alla fan che vuole farsi un selfie con lui: "Mi fai schifo" - VIDEO

Justin Bieber è nel pieno del suo tour australiano. Se conoscete appena un poco il personaggio saprete che non è di quelli proprio riservati. Viene seguito passo passo da telecamere e rotocalchi nell’attesa che accada qualcosa che poi puntualmente accade.

 

A Melbourne, la scorsa settimana, il cantante canadese ha insultato una fan, Sabah Helal, che gli aveva chiesto di scattare un selfie, ha ottenuto quale risposta da Bieber un: “Non hai rispetto. Guardati, mi fai schifo”.

 

Sabah ha riportato quanto accaduto a una stazione radio australiana dicendo: “E’ stato veramente molto scortese. Fosse stato un pochino più educato, avrei desistito. Mi ha detto: 'Stai invadendo la mia privacy'. Si è comportato da vero maleducato. Gli volevo scattare la foto, perché ho pensato ‘quando mi ricapita un’occasione del genere?’"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.