Radiomonitor, la canzone più trasmessa dalle radio in Nuova Zelanda e nel resto del mondo (1 / 11)

Radiomonitor, la canzone più trasmessa dalle radio in Nuova Zelanda e nel resto del mondo

Ogni settimana Rockol pubblica, grazie alla collaborazione con Radio Airplay e Radio Monitor, la lista delle canzoni più trasmesse nella settimana precedente dalle radio di 35 nazioni di tutto il mondo. Dieci le trovate nelle pagine seguenti; l’elenco e le classifiche completi sono reperibili a questo link

 


Radio Airplay rappresenta in Italia la britannica Radiomonitor, azienda leader europea e partner dell’industria musicale internazionale, che fornisce dati di airplay a tutte le major e alle principali aziende del settore. Le classifiche settimanali vengono elaborate adottando la stessa metodologia in tutti i territori monitorati, con la garanzia di un dato universalmente riconosciuto. Radiomonitor opera in 75 territori e rileva complessivamente oltre 4.000 emittenti radio e TV in Europa, Australasia, Canada, Stati Uniti, Brasile, Sud Africa e Medio Oriente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.