Adele come Houdini? Svelato il segreto delle sue entrate a sorpresa sul palco

Adele come Houdini? Svelato il segreto delle sue entrate a sorpresa sul palco

Adele, la popstar britannica che ha più volte sbancato le classifiche, ha sorpreso più volte il pubblico, durante la branca australiana del suo tour mondiale, comparendo sul palco a sorpresa per iniziare i suoi concerti.

L'artista ha dato un piccolissimo indizio, dicendo che quel momento è critico per lei:

Sudo moltissimo, alla fine sono da strizzare.

Ma il mistero è stato svelato da una fonte molto vicina ad Adele ha svelato al "Sun" la modalità con cui il trucchetto viene fatto: in pratica pare che la cantante, diversi minuti prima dell'inizio dei concerti, venga portata su un lato del palco rinchiusa in un flight case - le classiche casse rinforzate utilizzate per trasportare amplificatori, strumentazione e attrezzatura durante gli spostamenti. Lì dentro Adele attende pazientemente di uscire e iniziare a esibirsi:

Adele resta nella scatola per diversi minuti, dopo essere stata portata dal camerino fino sul palco. La maggior parte dei fan sono già seduto e tutti credono che la cassa sia solo un elemento dell'attrezzatura che è stato spostato; ma diversi componenti dello staff presente ai live hanno confermato, chiacchierando con i fan, che in realtà lì dentro c'è proprio il loro idolo: c'è una donna che vale 85 milioni di sterline seduta in una scatola nemmeno troppo grande, a pochi metri da loro.

La fonte ha anche rivelato che Adele, mentre è in attesa nella cassa, gioca con il suo iPad e ha aggiunto:

E' un momento molto sudato e poco glamour. Ma lei è una persona alla mano e ci scherza sopra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.