Ed Sheeran reciterà in "Game Of Thrones"

Ed Sheeran reciterà in "Game Of Thrones"

La voce di "Shape of You" - Ed Sheeran - sarà ufficialmente nel cast della settima stagione del popolare fantasy drama targato HBO: "Game Of Thrones". Il cantautore britannico sarà incluso nella storyline come ospite, anche se al momento non sono ancora noti dettagli di sorta sul personaggio che interpreterà e il suo peso nell'economia della storia.

La notizia è stata svelata dagli ideatori della serie David Benioff e D.B. Weiss lo scorso 12 marzo durante un seminario nellambito del festival di Austin SXSW, stando a quanto riporta l'"The Hollywood Reporter".

Benioff ha spiegato, con una battuta:

Per anni abbiamo cercato di avere Ed Sheeran nello show per pere una sorpresa a Maisie [Williams, una delle attrici - ndr] e quest'anno finalmente ce l'abbiamo fatta.

La dichiarazione è poi stata confermata da un portavoce di HBO.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.