Debutta a Montreal per "Another Brick in the Wall: L'Opéra": standing ovation ancora prima di iniziare

Debutta a Montreal per "Another Brick in the Wall: L'Opéra": standing ovation ancora prima di iniziare

Ha debuttato l'altra sera in Canada, a Montreal, "Another Brick in the Wall: L'Opéra", versione teatrale del lavoro dei Pink Floyd, curato per la parte musicale da Julien Bilodeau e da Roger Waters per il libretto.

Il risultato: una standing ovation prima ancora dell'inizio, quando è stata annunciata la presenza in sala di Waters.

Ma Rolling Stone America, che ha assisito alla prima, ha qualche dubbio sul risultato: 

Ma "The wall", l'opera più significativa di Waters nonché uno delle  grandi opere rock, funziona senza il rock? Si e no. La cattiva notizia è che non è il "The wall" dei Pink Floyd. La buona è che non  "The wall" dei Pink Floyd, e neanche quello di Roger Waters.

Ma la cosa che hanno in comune è che quando il muro crolla, il pubblico è in piedi per un'altra  standing ovation, con gente che urla "wow" e "bravo."  Giudicando dalla reazione, è un'altro mattone che è qua per restare

Ecco alcune foto della serata-

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bFkX-dX1lUWBHb17ZArMO88RNFY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.wennermedia.com%2F760-width%2Fanother-brick-in-the-wall---opera-6-yves-renaud-aeef12f2-56ed-4f58-8493-60f7f777911c.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/pdXmw8Wc-Dji11QctA07rae2bGk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.wennermedia.com%2F760-width%2Fanother-brick-in-the-wall---opera-3-yves-renaud-3690cfd1-03d6-4538-9e2b-4b4f2560c067.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.