Addio a Joni delle Sister Sledge ("We are family")

Addio a Joni delle Sister Sledge ("We are family")

Joni Sledge, voce delle Sister Sledge, è mancata all'età di 60 anni nel pomeriggio di venerdì 10 marzo. Era nata il 13 settembre del '56 ed era la seconda delle quattro sorelle che componevano il gruppo:  Kim (1957), Debbie (1954), e Kathy (1959).

La cantante è morta nella sua casa di Phoenix, Arizona. Le cause del decesso non sono state rivelate. La famiglia ha diffuso un comunicato:

Ieri la tristezza è scesa sulla nostra famiglia: Pregate per noi mentre piangiamo la perdita della della nostra sorella, madere, zia, nipote e cugina Joni Sledge. Vi ringraziamo per la privacy mentre soffriamo per la sua mancanza, ma ringraziamo anche per la sua luce e la sincerità con cui ha amato la vita.

Il gruppo vocale si era formato nel '72, ed è noto soprattutto per "We Are Family," canzone del '79, uno dei simboli dell'era disco: ottenne una nomination ai grammy e arrivò al secondo posto della classifica americana.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.