Ligabue, un buon compleanno acustico (1 / 11)

Ligabue, un buon compleanno acustico

Luciano Ligabue compie 59 anni. Ne sono trascorsi 29 da quando pubblicò il suo omonimo primo album. Nessuno poteva immaginare quanto sarebbe accaduto da quella primavera del 1990 in avanti.

Quel che accaduto si quantifica in molti altri album tutti di grande successo, tre film come regista (“Radiofreccia”, “Da zero a dieci” e "Made in Italy"), poi romanzi e racconti, un numero infinito di concerti dai club agli stadi e un successo che in Italia teme pochi confronti.

Tanto ancora si potrebbe dire e scrivere di Ligabue, ma la cosa più importante in questo giorno è fargli gli auguri. E glieli vogliamo fare ricordando alcune versioni acustiche di una manciata delle sue canzoni. Tanti auguri Liga!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.