Vasco a "Modena Park" nuovi biglietti? "Arriveranno, ma stiamo valutando, è una situazione complessa"

Vasco a "Modena Park" nuovi biglietti? "Arriveranno, ma stiamo valutando, è una situazione complessa"

I fan del rocker di Zocca aspettano ormai da qualche giorno nuove disponibilità di biglietti per "Modena Park", il concerto-evento cui il prossimo 1° luglio celebrerà 40 anni di carriera. Come forse ricorderete era stata promessa una tranche supplementare da 15mila biglietti  dopo la vendita del 27 gennaio.

Sulla questione è intervenuto questa mattina, sulla pagina Facebook di Vasco, Floriano Fini di Giamaica Managegment -la società che cura gli interessi di Rossi - spiegando la situazione. Arriveranno, ma per stabilire quanti si stanno facendo valutazioni, precisa il manager. 

La richiesta di biglietti è ancora intensa, ben consapevoli di non potere accontentare tutti, organizzazione e Comune di Modena con le autorità preposte stanno “ misurando “ ogni aspetto per arrivare alla capienza massima possibile, un limite che eviti comunque di mettere in crisi la coesistenza del pubblico con la città.

(...)

Sono condizioni molto complesse da valutare, con variabili ad oggi prive di esperienze con cui confrontarsi; siamo costretti a chiedere ancora un po’ di pazienza, l’intenzione è stabilire al più presto il numero di biglietti ancora disponibili, dopo di che sarà comunicato un calendario per la messa in vendita degli stessi.

Vasco aveva definito la capienza:  "Una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa", dice lui.

Ecco il posto completo di Fini:

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.