Trey Songz: video super sexy per 'She lovin it' - GUARDA

Il rapper americano ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo, "She lovin it". La clip fa parte di un episodio del reality show online "Tremaine the playboy" (Tremaine è il vero nome di Trey Songz) e ha come protagonisti lo stesso rapper e la sua ex ragazza, la cantante canadese (di origini giamaicane) Kreesha Turner impegnati a scambiarsi effusioni un po' piccanti.

Nella scena iniziale del video, Trey Songz e la ragazza dormono l'uno accanto all'altra nel letto: lei è in lingerie, lui è a dorso nudo e indossa i pantaloni del pigiama. Quando si svegliano cominciano a baciarsi, lui la provoca ma lei sembra non voler cedere: "She said that she don't want to be fucked. I said, 'Why the hell are you sleeping naked?'", canta lui, "lei ha detto che non voleva essere scopata. Io le ho risposto: 'E perché diavolo stai dormendo nuda, allora?'".

Le scene più piccanti sono quelle successive: in particolar modo, quelle in cui - pur non spogliandosi - i due simulano un rapporto sessuale, con tanto di posizioni acrobatiche. Potete vedere la clip proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
"She lovin it" sarà contenuta all'interno del nuovo album in studio di Trey Songz, che lo scorso dicembre è pur finito in prigione per aver distrutto il palco di un concerto. Il disco, intitolato "Tremaine: The album", uscirà il prossimo 24 marzo, a distanza di tre anni dal precedente "Trigga".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.