Bon Scott (AC/DC), esce la biografia "The last highway" - COPERTINA

Bon Scott (AC/DC), esce la biografia "The last highway" - COPERTINA

Il prossimo 17 novembre, negli Stati Uniti, uscirà “The Last Highway: The Untold Story of Bon Scott and AC/DC’s Back in Black”, una nuova biografia scritta da Jesse Fink sulla vita del primo cantante degli AC/DC Bon Scott.

 

Jesse Fink è un nome conosciuto a chi segue le vicende della band australiana, è infatti l’autore di “La dinastia Young - storie degli AC/DC”, pubblicato in Italia a giugno del 2015. Parlando del libro su Bon Scott ha detto: “E’ un lavoro di pura passione. Il migliore libro che abbia mai scritto. Riguarderà principalmente la storia degli anni di Bon in America, dal 1977 al 1979, e la sua misteriosa morte in Inghilterra nel 1980.”

 

Quando parla della morte di Scott, Fink la definisce come ‘il Codice Da Vinci del rock’. Il comunicato stampa che annuncia l’uscita del libro promette di separare i fatti dalla leggenda e individua come il centro del libro la ‘speciale e improbabile amicizia tra la rockstar australiana e un ubriacone texano’.

 

Il comunicato stampa informa che il libro si giova dell’accesso, senza precedenti, non solo a persone molto vicine a Bon Scott ma anche a nuovi documenti, a foto mai viste prima e a nuove informazioni sulle ultime ore di vita del cantante Bon che possono aiutare a risolvere il mistero di come sia morto".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/g0CYBQ496_VxDQRpuVJEONAX5-E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbonbook-ecwpress.jpeg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.