Coez: il nuovo nuovo singolo è prodotto da I Cani - ASCOLTA

E' online il nuovo singolo del rapper Coez, tratto dall'album a cui ha lavorato negli ultrimi mesi - che al momento, però, non ha ancora titolo né data d'uscita.

Il brani si chiama "Faccio un casino" ed è stato realizzato con la produzione di Noccolò Contessa, altrimenti noto come I Cani

Questo è l'audio:

Coez - all'anagrafe Silvano Albanese - ha all'attivo tre album: "Figlio di nessuno" (2009), "Non erano fiori" (2013) e "Niente che non va" (2015). Il nuovo disco è previsto in uscita per quest'anno e a proposito di questo lavoro l'artista ha commentato su Facebook:

Sapete tutti che ho un disco pronto e che chiaramente non vedo l'ora di farvelo sentire. Le canzoni sono la punta dell'iceberg di tutto il lavoro che c'è dietro ad un album ma soprattutto del lavoro che c'è dietro ad un "artista". Ogni anno cerco sempre di aggiungere qualcosa e colmare le lacune dell'anno precedente.
Questo è il mio terzo album da solista e probabilmente potrei dire che è il migliore di sempre, solo perché è quello in cui mi rispecchio di più in questo momento. Odio spiegare la mia musica a parole, per questo esistono i giornalisti che il più delle volte neanche capiscono le mille sfumature che ci sono dietro.
Allo stesso tempo voglio rassicurarvi su una cosa, come per ogni mio disco, anche questa volta ci ho messo tanto cuore.
Bless.

Vuoi leggere di più su Coez?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996