Metallica: dopo MetalliGaga, un accordo fashion che li porterà nei negozi di abbigliamento - GUARDA

Metallica: dopo MetalliGaga, un accordo fashion che li porterà nei negozi di abbigliamento - GUARDA

Continua la cavalcata dei Metallica verso il lato più glamour e mainstream del business? Sembra di sì... i Four Horsemen, infatti, reduci dalla collaborazione con Lady Gaga per la notte dei Grammy, hanno ora concluso un accordo con una nota catena di moda prêt-à-porter (Urban Outfitters).

In pratica la band ha concesso in esculsiva alla catena la vendita di vari modelli fra magliette, canotte felpe e cappellini griffati Metallica. I prezzi vanno dai 25 dollari per il cappellino di lana fino ai 54 dollari per le felpe. E' possibile vedere i modelli disponibili tramite il sito ufficiale del brand.

E' curioso nortare che Urban Outfitters vende anche gli album dei Metallica su supporto vinilico - non tutti però: mancano il debutto "KIll 'Em All", "...And Justice For All", "Load", "Reload", "St. Anger" e "Death Magnetic".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.