Premi di 'Smash Hits': vincono i McFly, bene Darkness e Kylie Minogue

Premi di 'Smash Hits': vincono i McFly, bene Darkness e Kylie Minogue

Alla Wembley Arena di Londra sono stati assegnati i premi del bimensile britannico "Smash Hits".

A fare incetta di riconoscimenti sono stati i giovani McFly, poco conosciuti in Italia ma ben noti in Gran Bretagna, dove i loro singoli "Five colours in her hair" ed "Obviously" sono entrambi giunti al primo posto della locale classifica. I McFly hanno conquistato cinque titoli: "Stars of the year", "Best UK band", "Best album", "Best video"; inoltre Danny Jones, membro del gruppo, si è portato a casa il "Most fanciable male". Tre riconoscimenti sono andati ai Busted. Al "Smash Hits poll winners' party" è apparsa anche Kylie Minogue, alla quale è andato il "Hall of fame", praticamente una sorta di premio alla carriera. L'australiana ha detto: "Il mio primo servizio fotografico per Smash Hits fu nel 1988, un sacco di tempo fa". Rachel Stevens si è presa i premi "Most fanciable female" e "Best dressed star", Natasha Bedingfield il "Best new talent", Usher il "Best solo artist" ed il "Best R&B star", i Darkness il "Best rock act", Eminem il "Best hip-hop", i Maroon 5 il "Best international act".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.