Cranberries, esce l'album acustico "Something else"

Cranberries, esce l'album acustico "Something else"

I Cranberries, la band irlandese capitanata da Dolores O’Riordan, che sarà protagonista dell’estate concertistica italiana con quattro live ha annunciato tramite il proprio profilo Facebook la prossima pubblicazione, il 28 aprile, di un nuovo album intitolato “Something else”.

 

Nel testo che accompagna l’immagine di copertina su Facebook viene riportato il seguente messaggio: “L’anno scorso in due settimane alla Università di Limerick, presso la sede della Irish Chamber Orchestra, abbiamo rivisitato le nostre vecchie canzoni, dandogli un abito nuovo, con un'orchestra. Con un po’ più di esperienza sulle spalle, con una nuova prospettiva di vita. Suonano ancora fresche. Musica e altro ancora arriverà quanto prima.”

 

“Something else” si compone di tredici brani, dei quali tre – “The glory”, “Rupture” e “Why” – inediti. L’ultimo album di inediti pubblicato dai Cranberries è “Roses”, pubblicato nel febbraio 2012.

Tracklist:

  1. Linger (Acoustic Version)
  2. The Glory
  3. Dreams (Acoustic Version)
  4. When You’re Gone (Acoustic Version)
  5. Zombie (Acoustic Version)
  6. Ridiculous Thoughts (Acoustic Version)
  7. Rupture
  8. Ode To My Family (Acoustic Version)
  9. Free To Decide (Acoustic Version)
  10. Just My Imagination (Acoustic Version)
  11. Animal Instinct (Acoustic Version)
  12. You And Me (Acoustic Version)
  13. Why
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.