“Le Camere di Sophie” sono la prima band a partire per Uniweb Tour 2017

“Le Camere di Sophie” sono la prima band a partire per Uniweb Tour 2017

Uniweb Tour è il tour delle webradio nelle università italiane ideato da Marco Stanzani, Red&Blue Music Relations, per promuovere le band emergenti. Lunedì 13 marzo il viaggio riprende per il quarto anno consecutivo; a partire per primi saranno Le Camere di Sophie, che presenteranno il loro omonimo album di esordio.

“Abbiamo selezionato Le Camere di Sophie per Uniweb Tour anche perché il loro lavoro descrive  bene spaccati del quotidiano nei quali è piacevole e facile riconoscersi. Sono ironici, pieni di entusiasmo e hanno molto da dire. Quindi sono perfettamente in linea con lo spirito dell’iniziativa”, spiega Marco Stanzani.

 

"Le Camere di Sophie" è un progetto che nasce dalla collaborazione di due amici e colleghi musicisti siciliani, Raffaele Tindaro e Fabrizio Ribaudo  (pianoforte e voce, batteria). Tindaro è autore dei testi e delle musiche dei 10 brani contenuti nell'album omonimo di debutto, anticipato del singolo "Ancora so".


Le date della band all’Uniweb Tour:
13 marzo -110 Web Radio Torino h.10.00 - Vox Cattolica Milano h. 13.30
14 marzo - Radio Spin Prato h. 15.00 (in onda giovedì 16 marzo ore 22.00)
15 marzo Uradio Siena h. 16.00 - Subway Viterbo h.21.00
16 marzo Roma 3 Università h.11.00 - Radio Sapienza Roma h. 14.00 - Radio Luiss Roma h.17.00
17 marzo - F2 Radio Lab Napoli h. 11.00 - S. Orsola Run Radio Napoli h.13.00

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.