U2, guarda la presentazione della nuova edizione di 'The Joshua Tree'

U2, guarda la presentazione della nuova edizione di 'The Joshua Tree'

Alle 21.00 - ora italiana - di giovedì 9 marzo, Bono e compagni hanno presentato la nuova edizione di "The Joshua Tree", album originariamente pubblicato nel 1987 in seguito ristampato per il ventesimo anniversario della pubblicazione, nel 2007, in versione rimasterizzata e ampliata:  "The Joshua Tree 30th Anniversary", atteso nei negozi il 2 giugno prossimo, conterrà - in più, rispetto alla riedizione del 2007 - i remix di "One three hill", "Bullet the blue sky", "Running to stand still", "Red hill mining town", "With or without you" e "Where the streets have no name" e un concerto registrato al Madison Square Garden di New York nel 1987.

Chi si fosse perso la presentazione in diretta può rimediare con la registrazione integrale dell'evento Web, resa disponibile dagli stessi U2:

Nel corso della presentazione la band di Bono & compari ha risposto a una serie di domande poste da fan di tutto il mondo. In particolare alla domanda sul secondary ticketing, Bono ha risposto che la band si sta impegnando per trovare un modello che consenta di evitare il fenomeno e ha assicurato che si trata di un danno anche per il grppo, oltre che per i fan. Ha altresì sottolineato come, però, a questo problema non sia facile dare una risposta risolutiva.

Momento divertente alla domanda sui momenti "Spinal Tap" della band. La risposta è stata che probabilmente non c'è stato un solo giorno da quando il gruppo è in piedi in cui non si siano verificati momenti alla "Spinal Tap".

Sul finale, comparsata di Chris Martin dei Coldplay!

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9Jlwutm5RmYUGtRCZCc1E1h0_pA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fchris-martin.jpg

Gli U2 toccheranno il nostro Paese con il loro "The Joshua Tree Tour 2017" con due date programmate per i prossimi 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.