I Simons cantano per i single: "Sei bella davvero" in versione #NoFilter - VIDEO

I Simons cantano per i single: "Sei bella davvero" in versione #NoFilter - VIDEO

Loro sono quelli del "Baretto tour", un giro di concerti un po' particolare tra dicembre e gennaio nei bar delle città italiane. Ora hanno appena pubblicato un nuovo singolo, usciti ieri 10 marzo, intitolato "La mia parte più toccante" ed è "un singolo per i single", come dicono loro.

 Per festeggiare, i ragazzi ci hanno regalato un bella performance #NoFilter, che raccontano così

 

Ciao amici di RockOl siamo i Simons!
Vi presentiamo oggi il brano "Sei bella davvero" di Francesco Motta in una versione unplugged e un po' più intima: abbiamo scelto questo brano perchè è una delle poche cover che facciamo durante i nostri live.
Il video è stato girato sul divano del nostro studio, utilizzando una camera Sony A7SII, la stessa che utilizziamo per i nostri video musicali. Speriamo vi possa piacere e possa piacere anche a Francesco

Ecco invece  "La mia parte più toccante". accompagnato da un video girato da Francesco Lettieri.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.