I Kiss entrano nel mercato delle bibite e dei soft drink

I Kiss entrano nel mercato delle bibite e dei soft drink

Che l'imprenditorialità dei Kiss sia spiccata è un fatto noto: lo dimostra la pletora di merchandising che la band di New York ha da sempre in catalogo (di tutto: dai copri-interruttori alle bare vere).

Ora Gene Simmons e i suoi hanno confermato di essere ufficialmente entrati nel mondo del beverage e che presto sarà disponibile, in tutto il mondo, la Kiss Destroyer Cola (l'immagine ne mostra l'etichetta).

Si tratta di una bevanda rinfrescante sula falsariga della Coca Cola, ma a quanto pare è solo l'inizio; i Kiss, infatti, hanno una partnership con Rocket Fizz, azienda leader di settore negli USA, con un accordo di licensing e co-branding per tutto il pianete.

Un comunicato ufficiale recita:

Rocket Fizz imbottiglierà e distribuirà i drink dei Kiss in tutto il pianeta, a cominciare dalla Kiss Destroyer Cola. Rocket Fizz produrrà anche magliette e gadget co-brandizzati.

A quanto pare la Destroyer Cola potrebbe già essere nei negozi statunitensi nel giro di pochissime settimane.will be available in all Rocket Fizz stores in one-three weeks

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.