John Lydon (Sex Pistols) chiede le dimissioni dell'allenatore dell'Arsenal

John Lydon (Sex Pistols) chiede le dimissioni dell'allenatore dell'Arsenal

L'ex frontman dei Sex Pistols John Lydon, fan di vecchia data della squadra dell'Arsenal, ha pubblicamente chiesto le dimissioni dell'allenatore Arsene Wenger.

In un'intervista rilasciata a "Gigwise" Lydon ha detto dell'allenatore:

E' al suo posto da talmente tanto tempo  che sembra quasi non ci sia modo di liberarsi di lui. E' così incastonato e inserito nei meandri della burocrazia del club che pare impossibile sradicarlo.

E ha aggiunto:

Preferirei una retrocessione, piuttosto che continuare con lui. E' un mediocre ed è ingiusto con noi tifosi. Io sono dell'Arsenal per la vita e, per quanto mi concerne, gli allenatori vanno e vengono, proprio come i giocatori superstar che chiedono troppi soldi. Vadano tutti affanculo! Ricordate: è un gioco, ma deve essere divertente e da anni ormai non è più così.

Wenger è nell'occhio del ciclone in seguito a una dura sconfitta dell'Arsenal per 10 a 2 contro il Bayern di Monaco in Campions League.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.