Afghan Whigs: esce a maggio il nuovo album 'In Spades', poi una data in Italia a giugno - VIDEO

Afghan Whigs: esce a maggio il nuovo album 'In Spades', poi una data in Italia a giugno - VIDEO

La band guidata da Greg Dulli immetterà sul mercato un nuovo album di inediti in studio, intitolato "In Spades", il prossimo 5 maggio: il disco, che gli Afghan Whigs hanno registrato tra tra New Orleans, Los Angeles, Memphis e Joshua Tree, nel deserto californiano, sarà reso disponibile in CD, vinile da 180g, audiocassetta e download digitale. La versione in vinile, se preordinata sul sito dell'etichetta, la Sub Pop, sarà spedito in edizione speciale - sempre a 180g - colorata di bianco.

Riguardo alla nuova fatica in studio, Dulli ha spiegato:

"Non è un disco tematico, ma segue un filo conduttore. Parla di come la memoria finisca per confondersi con il presente molto rapidamente"

Sul Web è già stato reso disponibile il primo estratto dall'album, "Demon In Profile", accompagnato da una clip diretta da Phil Harder.

La band promuoverà il nuovo lavoro con un tour europeo che partirà il prossimo 26 maggio da Manchester e farà tappa in Italia a Bologna il 3 giugno alla Zona Roveri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.