Michael Stipe, David Letterman, la barba e una crisi d'identità - FOTO

Michael Stipe, David Letterman, la barba e una crisi d'identità - FOTO

David Letterman è un'istituzione della tv americana. O meglio, era. Dal 1980 al 2015 ha condotto un talk show considerato uno dei programmi storici della tv americana, il "Late Show with David Letterman" (o più semplicemente il "David Letterman Show"). Nel 2015, dopo quasi cinquant'anni di carriera, ha dato il suo addio alla tv ed è andato in pensione, lasciando il suo talk show nelle mani del collega Stephen Colbert. E si è fatto crescere la barba.

A due anni di distanza dall'addio al piccolo schermo, Letterman ha concesso un'intervista al periodico statunitense The New Yorker in cui racconta, per farla breve, la sua vita al di fuori della tv. Il periodico gli ha dedicato la copertina dell'ultimo numero, dove il conduttore appare decisamente irriconoscibile, con foltissimo barbone bianco.

Di primo impatto ricorda il "nuovo" Michael Stipe: quando lo scorso anno l'ex frontman dei R.E.M. si è fatto rivedere dal pubblico, con quella lunga barba, i fan della band sono rimasti per un attimo increduli.

Tra i primi ad aver notato la somiglianza con Letterman è stato lo stesso Michael Stipe, che ha postato sui social una foto in cui il suo faccione è accanto al faccione di David Letterman sulla copertina del New Yorker: "So fucked up", "Così incasinato...", ha scritto il musicista nella didascalia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.