Ed Sheeran alla ricerca dei nuovi One Direction

Ed Sheeran alla ricerca dei nuovi One Direction

Cantautore, autore e anche discografico (nel 2015 ha lanciato la sua etichetta, Gingerbread Man Records), Ed Sheeran è ufficialmente alla ricerca dei nuovi One Direction.

Il rosso cantautore di Halifax, di recente tornato sulle scene discografiche con il suo nuovo album "÷", ha intenzione di lanciare una nuova boy band, come riferisce l'edizione statunitense di Rolling Stone (che questo mese ha dedicato la copertina della rivista proprio a Ed Sheeran).

Ed Sheeran ha fatto sapere di essere impegnato attualmente con le audizioni di quelli che saranno i membri di questa boy band e di aver già composto alcune canzoni per questo gruppo:
 

"Canzoni superpop, ma senza dubbio credibili", ha detto il cantautore, "ho intenzione di mettere insieme tre o quattro ragazzi, di fargli cantare le canzoni e di portarli con me negli stadi".


Nei tre anni trascorsi dalla pubblicazione del precedente album "x" e "÷" Ed Sheeran è stato più volte impegnato come autore per altri colleghi: da "Love yourself" (originariamente destinata a Rihanna, poi incisa da Justin Bieber) a "Cold water" dei Major Lazer, ecco tutte le hit degli ultimi mesi che portano la sua firma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.