NEWS   |   Pop/Rock / 07/03/2017

Ed Sheeran alla ricerca dei nuovi One Direction

Ed Sheeran alla ricerca dei nuovi One Direction

Cantautore, autore e anche discografico (nel 2015 ha lanciato la sua etichetta, Gingerbread Man Records), Ed Sheeran è ufficialmente alla ricerca dei nuovi One Direction.

Il rosso cantautore di Halifax, di recente tornato sulle scene discografiche con il suo nuovo album "÷", ha intenzione di lanciare una nuova boy band, come riferisce l'edizione statunitense di Rolling Stone (che questo mese ha dedicato la copertina della rivista proprio a Ed Sheeran).

Ed Sheeran ha fatto sapere di essere impegnato attualmente con le audizioni di quelli che saranno i membri di questa boy band e di aver già composto alcune canzoni per questo gruppo:
 

"Canzoni superpop, ma senza dubbio credibili", ha detto il cantautore, "ho intenzione di mettere insieme tre o quattro ragazzi, di fargli cantare le canzoni e di portarli con me negli stadi".


Nei tre anni trascorsi dalla pubblicazione del precedente album "x" e "÷" Ed Sheeran è stato più volte impegnato come autore per altri colleghi: da "Love yourself" (originariamente destinata a Rihanna, poi incisa da Justin Bieber) a "Cold water" dei Major Lazer, ecco tutte le hit degli ultimi mesi che portano la sua firma.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!