Il tributo a George Michael di Stella McCartney, durante la Paris Fashion Week - VIDEO

Il tributo a George Michael di Stella McCartney, durante la Paris Fashion Week - VIDEO

Il 6 marzo, nel corso della Paris Fahion Week, la stilista Stella Nina McCartney (seconda figlia dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda) ha mostrato le sue creazioni in una sfilata.

Alla fine dello showcase, la stilista e le modelle che hanno indossato i suoi abiti sono uscite sulla passerella e tutte insieme hanno ballato sulle note di un remix di "Faith", la grande hit di George Michael. Un bell'omaggio, dunque, al cantante scomparso proprio il 25 dicembre 2016.

Caricamento video in corso Link

Peraltro Michael in almeno due occasioni ha reclutato delel supermodelle per i suoi video: per quello di "Freedom 90" (Naomi Campbell, Linda Evangelista, Tatjana Patitz, Christy Turlington e Cindy Crawford). e per "Too Funky" (Eva Herzigova, Linda Evangelista e Tyra Banks).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.