Concerti, Eddie Vedder: raddoppia la data italiana. Dal vivo anche a Taormina

Concerti, Eddie Vedder: raddoppia la data italiana. Dal vivo anche a Taormina

Il frontman dei Pearl Jam concederà il bis ai fan italiani, che per la prossima estate già lo aspettavano alla Visarno Arena di Firenze il 24 giugno. Eddie Vedder, come appena confermato dal sito ufficiale del suo gruppo - e come preannunciato da Rockol già lo scorso 10 febbraio, sarà di scena al Teatro Antico di Taormina il prossimo 26 giugno. I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 10 del prossimo venerdì 10 marzo.

La conferma dell'appuntamento siciliano - per il quale, come per Firenze, è prevista la presenza di Glen Hansard in qualità di opening act, ma non quella dei Cranberries - era in subordine alle autorità locali, alle quali era stata chiesta l'autorizzazione per l'utilizzo della struttura sottoposta a vincolo archeologico.

Il tour solista di Vedder prenderà il via il prossimo 29 maggio ad Amsterdam, in Olanda: successivamente l'artista farà tappa a Berlino (il primo giugno), a Kvaerndrup (in Danimarca, il 3 giugno), Londra (il 6 e 7 giugno), Dublino (il 9 giugno) e  Anversa (in Belgio, il 19 giugno), per poi chiudere - almeno per il momento - con la doppietta nello Stivale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.